Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

 

La sede della prima edizione di Italian Cruise Day è stata il Terminal 103, spazio gestito da VTP Events. Quest’ultima ha per oggetto l’organizzazione e la gestione in forma diretta, indiretta e associata, negli spazi in concessione alla Venezia Terminal Passeggeri S.p.A., di rassegne fieristiche specializzate e aperte al pubblico, mostre mercato, attività congressuali, tavole rotonde, spettacoli ed eventi vari. L’attività di VTP Events comprende sia la fornitura di servizi connessi all’organizzazione espositiva di manifestazioni, sia la promozione, il coordinamento e la direzione di soggetti terzi pubblici e privati coinvolti.

Vtp Events srl punta ad ottimizzare al meglio la gestione degli spazi compatibilmente con l’attività navale e ponendosi come interlocutore di rilievo nel panorama fieristico–congressuale internazionale. Oggi chi sceglie di organizzare un evento presso l’affascinante e unico contesto del Porto Passeggeri di Venezia può contare su 3 strutture all’avanguardia, il Terminal 103 che dispone di uno spazio congressuale attrezzato e i Terminal 107/108 e 117 più adatti a rassegne fieristiche ed esposizioni cui si aggiungeranno presto nuovi fabbricati, nonché sul supporto in termini di professionalità e specializzazione di VTP Events.

IL TERMINAL 103

È il fiore all’occhiello del porto turistico, un vero e proprio gioiello di moderna architettura che si sviluppa su 9000mq disposti su due piani.
Il fabbricato 103 è stato realizzato con concezioni architettoniche e strutturali moderne, il cui esempio caratterizzante è l’innovativa torre d’acciaio posta sulla facciata sud.

 

Venezia Terminal Passeggeri ospita Italian Cruise Day 2011
Gli spazi congressuali distano:
- 10 minuti da Piazzale Roma, in auto, via People Mover, oppure a piedi;
- 15 minuti dall’ Aeroporto Marco Polo di Venezia;
- 15 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia;
- 15 minuti in autobus dalla Stazione ferroviaria di Venezia Mestre.

Indicazioni per arrivare in auto: da Mestre, alla fine del Ponte della Libertà girare a destra (verso Piazzale Tronchetto); scendere la rampa, percorrere la rotatoria ed entrare a sinistra, nella Stazione Marittima.
E’ disponibile un’area di sosta auto adiacente al centro congressi.