Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Al termine della sesta edizione di Italian Cruise Day, dalle 17.00 alle 19.30 del 30 settembre, si è svolto Carriere@ICD: una sessione di presentazioni, incontri e colloqui tra i giovani interessati a sbocchi lavorativi nel comparto crocieristico e i responsabili risorse umane di alcune aziende appartenenti ad esso. Non solo compagnie di crociera ma anche aziende portuali, agenzie marittime, tour operator e network di agenzie di viaggi, ed altre ancora.

 

Bottoni

La formula mantiene il format sperimentato durante le precedenti edizioni di Carriere@ICD e prevede dunque presentazioni delle aziende partecipanti ed una serie di incontri one-to-one.

Aziende 2016

Per candidarsi a partecipare basta possedere almeno uno dei due seguenti requisiti:
- essere iscritto a Università o Master italiani;
- non avere più di 27 anni di età.

I candidati vengono selezionati dall’organizzazione dell’evento, talvolta su segnalazione delle aziende stesse, sulla base di criteri quali la provenienza geografica, i titoli di studio e le eventuali esperienze professionali.

La segreteria organizzativa contatta i candidati selezionati chiedendo loro di inviare un curriculum vitae in un formato ad hoc il quale, unitamente a tutti gli altri, verrà consegnato ai responsabili aziendali per consentire potenziali contatti anche successivamente a Carriere@ICD, a prescindere dai colloqui realizzati in quell’occasione.

Resta aggiornato per scoprire quando apriranno le candidature per la prossima edizione di Carriere@ICD in occasione di Italian Cruise Day 2017.