Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

CARRIERE PROVVISORIA

 

La mattina di Sabato 29 ottobre, nell’ambito di Italian Cruise Day, si terrà una sessione di incontri e colloqui tra giovani interessati alle prospettive di carriera offerti dalle aziende del comparto crocieristico e i responsabili risorse umane di quest’ultime.
Non solo compagnie di crociera ma anche aziende portuali, agenzie marittime, tour operator e network di agenzie di viaggi. La formula prevede incontri one-to-one e presentazioni di gruppo delle opportunità di carriera offerte dalle aziende partecipanti.

La partecipazione é riservata ai primi 100 iscritti che dimostreranno di possedere i requisiti richiesti (essere studenti di tutte le Scuole Secondarie e le Università italiane e/o avere non più di 27 anni di età). Ad essi sarà riservata l’opportunità di partecipare anche ad Italian Cruise Day, venerdí 28 Ottobre, partecipazione che é al tempo stesso condizione necessaria per confermare l’iscrizione a Carriere@ICD.

I candidati potranno esprimere all’atto dell’iscrizione 3 preferenze tra le aziende presenti ed elencate di seguito, e l’organizzazione garantirà almeno un incontro con una di esse, oltre a fissarne altri 2 per tramite di procedura di estrazione a sorte. I candidati avranno poi la possibilità di sostenere altri colloqui nei limiti dei tempi a disposizione, così come ascoltare le presentazioni delle diverse realtà aziendali a cura dei referenti di ognuna di esse.

Il curriculum vitae di ciascun candidato (da compilare e inviare nel formato che verrà chiesto ed indicato una volta confermate l’iscrizione e la partecipazione) verrà consegnato ai responsabili aziendali, così da consentire potenziali contatti anche dopo Carriere@ICD e a prescindere dai colloqui realizzati in quella occasione.

Le iscrizioni sono aperte, affrettati per assicurarti uno dei 100 posti disponibili!

Basterà:

1) Riempire il form di iscrizione qui accanto
2) La segreteria organizzativa, verificata la tua iscrizione, ti contatterà per confermarti la partecipazione oltre a fornirti maggiori dettagli su come esprimere le tue 3 preferenze


Ecco le aziende che hanno confermato la loro partecipazione


Azamara Club Cruises   Celebrity Cruises   ClubMed


Costa Crociere   MSC   RCCL

SilverSea   Stazioni Marittime Genova   Venezia Terminal Passeggieri

Aloschi & Bassani    F.lli Cosulich   Hugo Trumpy

Loral Shipping Agency   Medov   Minoan Agencies Venezia

Mirco Santi Viaggi   CartOrange   Last Minute Tour

Top Cruises    Vola in crociera